Whintim

Whintim cream

La crema whintim è stata appositamente formulata per schiarire le parti intime del corpo che presentano naturalmente una pigmentazione più scura. Questo è dovuto ad un maggior accumulo di melanina che può aumentare in seguito all’invecchiamento cutaneo, a cambiamenti ormonali o gravidanza nella donna. Grazie all’utilizzo di una speciale miscela composta da estratti vegetali, arbutina, acido salicilico e acido azelaico, whintim è in grado di schiarire la cute determinando un graduale sbiancamento delle zone trattate, conferendo alla pelle più sana, pulita e uniforme. Inoltre la presenza dell’alfa bisabololo, dall’azione lenitiva e calmante, permette di trattare queste zone più sensibili e delicate in modo sicuro ed efficace.

Ingredienti

  • Arbutina: è una sostanza naturale presente nell’uva ursina che blocca l’attività enzimatica della tirosinasi inibendo la produzione di melanina.
  • Acido salicilico viene estratto dalla pianta Salix alba (silice), possiede proprietà cheratolitiche e batteriostatiche.
  • Acido azelaico è una sostanza naturale prodotta dal lievito presente normalmente nella flora cutanea, svolge attività depigmentanti, cheratoplastiche e antinfiammatorie.
  • Whitelange Angelica: miscela di estratti vegetali ad azione esfoliante, sbiancante e protettiva.
  • Alfa-bisabololo: è un composto estratto dall’olio essenziale di camomilla con azione lenitiva, disarrossante e depigmentante.

 

Indicazioni d'uso:

Utilizzare una volta al giorno massaggiando delicatamente la crema. Applicare solo sulla pelle intatta nelle aree esterne, non sulle mucose. Eseguire un test di tolleranza per valutare la sensibilità della pelle e identificare eventuali intolleranze e / o allergie. Applicare poco prodotto su un'area meno sensibile del corpo e lasciare agire per cinque minuti. In caso di ipersensibilità si avrà l'immediata comparsa di rossore e / o prurito, quindi risciacquare con acqua. L'uso della crema non è raccomandato in presenza di malattie dermatologiche