DMAE POLYMASK C
LIFTING MASK WITH VITAMIN C AND DMAE 1%
L’applicazione di ingredienti funzionali sbiancanti attraverso una maschera peel off, adatta a tutti i tipi di pelle, a base di alcol polivinilico, permette di avere effetti immediati che tendono a stabilizzarsi in medio-lungo termine, consentito da un rilascio controllato e una migliore penetrazione delle sostanze attive. La formulazione con acido salicilico, buon esfoliante, che scioglie la cheratina e promuove il ricambio cellulare, associato a dimetilaminoetanolo, che va a stabilizzare le membrane cellulari e riparare le proteine cross-linkate, e alla vitamina C potente antiossidante e co-fattore per il mantenimento della densità di collagene, la rende un ottimo prodotto schiarente. Ideale per contrastare le macchie cutanee, causate da foto invecchiamento, alterazioni ormonali, gravidanza, o disfunzioni di iperpigmentazioni in genere, grazie all’azione della vitamina C, inibitore della tirosinasi. Già dopo il primo trattamento la pelle assume un aspetto più fresco e giovanile, con una migliore definizione dei tratti del viso e ripristino del tono muscolare.
Adatta a tutti i tipi di pelle.
Caratteristiche: caratterizzata da un’azione schiarente, stimolante per il ricambio cellulare e liftante.
Modalità di Applicazione: detergere accuratamente la pelle con Make up Biphasic Removal, strofinare con le mani delicatamente la bustina di DMAE Polymask C per pochi secondi e stendere in modo uniforme la monodose su tutto l’ovale del viso, lasciando in posa tra i 20/30 minuti, per poi sollevare i bordi e staccare delicatamente il prodotto.
Si consiglia: ripetere il trattamento lifting mask due volte alla settimana. Completare la beauty routine con Idrazen cream la mattina e per la notte in base all’esigenza Peptyfill cream per un’azione liftante/rimpolpante, Spots cream per un’azione sbiancante, Pro acne AHA per un’azione sebo-normalizzante e antiossidante.
INGREDIENTI
DMAE: stabilizza le membrane cellulari, inibisce e ripara le proteine cross-linkate, contrasta lo stress ossidativo.
Acido salicilico: esfoliante e promotore del turn-over cellulare; svolge azione batteriostatica, essiccante e lenitiva senza provocare fenomeni irritativi.
Acido ascorbico: potente antiossidante, agisce come cofattore per la lisina e la prolina idrossilasi nel mantenere una densità ottimale del collagene; ha attività inibitrice nei confronti della sintesi tirosina.
La scatola contiene: 25 bustine da 4 ml 0,135 fl.oz.